Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/customer/www/netgallery.net/public_html/web/wp-content/themes/impresa/functions.php on line 6

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/customer/www/netgallery.net/public_html/web/wp-content/plugins/easy-contact/econtact.php on line 112
Servizi per l’ambiente e l’agricoltura | Netgallery

Servizi per l’ambiente e l’agricoltura

ambiente

Servizi per l’ambiente e l’agricoltura

Offriamo servizi di formazione, informazione, comunicazione, marketing e gestione di basi di dati e sensoristica per l’agricoltura sostenibile ella bioeconomia (che integra gli input dati dalle risorse naturali locali e dai processi biologici per produrre risorse, ripristinare e migliorare la fertilità del suolo, favorire un uso più efficiente dell’acqua, aumentare la biodiversità delle colture e del patrimonio zootecnico, ridurre l’uso della chimica per la gestione di parassiti e infestanti) capace di promuovere tilt territorio e l’occupazione all’interno di aziende agricole. L’azienda offre servizi per  la gestione informatica, la produzione di energia, sia per l’autoconsumo che per il sostegno al reddito agricolo, la diffusione delle produzioni tipiche e biologiche, per la mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici e il turismo rurale.

NetGallery offre servizi di consulenza a supporto a organizzazioni che intendono compiere cambiamenti strategici verso la sostenibilità e creare una economia ecologica correlata ai propri ambiti di attività.

Netgallery offre consulenza per l’innovazione e le tecnologie in campo agricolo per il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità e sicurezza alimentare, in particolare sensori, a agricoltura di precisione, integrazione digitale, e servizi volti alla trasparenza ed alla qualità dei prodotti.

Netgallery produce formazione, informazione, modelli di registrazione e sensistica volte a a valutare le performance ambientali, sociali ed economiche di prodotti, servizi o sistemi di gestione: valutazioni sulla sostenibilità di prodotti e servizi, analisi comparative in ottica GPP, calcolo della carbon footprint e dell’impronta ecologica; Piani Clima e Patto dei Sindaci; relazioni sullo Stato dell’Ambiente e set di indicatori di sostenibilità.

ecotabula_logo

NetGallery ha partecipato come partner operativo al progetto Ecotabula.

 

Comments are closed.